Tendenze per l’arredamento 2018

Mancano poche settimane alla fine di questo anno. Tra poco sarà tempo di salutare il 2017, per fare spazio al 2018, un anno pieno di opportunità nuove, ma non solo!
Un anno nuovo segna anche dei nuovi trend nel design. Guardiamo le tendenze per l’arredamento 2018:

Stile industrial

Una delle tendenze per l’arredamento 2018 vede lo stile industriale reinventato, ovvero un mix con lo stile vintage o retro – che tende più verso il minimal. Sarà un anno che vedrà protagonista delle nostre case più cemento, ferro, legno grezzo, metallo nero e acciaio matt.

Senza titolo-1

Carta da parati in bagno

Ormai lo sappiamo che la carta da parati, sia nelle zone giorno che in quelle notte, riesce a dare quel magico dettaglio in più, e creare un’ atmosfera speciale ed unica. Il 2018 prevede l’introduzione della carta da parati addirittura nel bagno – con varianti impermeabili, resistenti all’umidità.

Tendenze 2018: Carta da parati in bagno

Cementine

Piastrelle e cementine in stile retro – oppure ancora meglio, piastrelle vecchie e di recupero – daranno uno stile di classe alle vostre case nel 2018. Il fascino del retrò e del mix di colori particolari continua ad incantare sulle riviste più di tendenza.

piastrelle

Botanico

La natura ed il verde avranno il loro ruolo fondamentale nelle case dal design più moderno – che si prevedono piene di vita e vitalità grazie a piante e fiori, ma non solo! Nei trend 2018 vedremo più fantasie arboree su carte da parati, tessili e altri accessori decorativi.

Posh-interior-with-indoor-trees

          

Forme geometriche

Tra retro e minimale, il 2018 vedrà  le forme geometriche anche sugli accessori d’arredo più piccoli, come lampade, cuscini, e carte da parati.

Potremmo vedere l’uso delle forme geometriche sia nelle zone notte, che quelle giorno – ma anche usate come dettaglio per camerette per bambini.

s774058804322417752_p2439_i15_w1366

Scopri di più su www.mobilmarket.it .

EnglishItalianoРусский
Top