Solo per chi vuole un sonno straordinario

Che tu ci creda o no il tuo dormire bene dipende da una moltitudine di fattori. Prima fra tutti la tipologia dell’ambiente che accoglie il tuo riposo, la camera da letto, influisce enormemente sul tuo sonno. Ma qual è il fattore che maggiormente determina un tuo rilassamento ottimale?

Forse hai dato spesso la colpa a molti fattori quali lo stress, lo stile di vita, l’alimentazione, il consumo di sostanze alcoliche, il fumo, il caffé, la temperatura, l’umidità e la luce. dormire

Hai fatto bene. 

Ma hai mai indagato meglio all’ origine del problema? Già perché spesso la causa scatenante potrebbe rivelarsi quella più banale. Il materasso!

Sai quali sono le conseguenze a cui va incontro la tua schiena e la tua qualità del sonno? 

Non sono solo la rigidità e la morbidezza del materasso che influiscono sulla colonna vertebrale o sulla circolazione possono causare problemi al tuo riposo. Bensì influisce anche la possibilità di accumulare polveri, acari e batteri.
Leggi qui o qui alcuni consigli per dormire meglio. Inoltre recenti studi dimostrano che la scelta del materasso deve essere molto personale e soggettiva: il materasso deve adattarsi a noi, al nostro peso e alla nostra statura Se sei abituato al tuo materasso non significa che vada ancora bene qualitativamente e non significa nemmeno che quel materasso sia quello giusto per te. Non confondere il comfort con l’abitudine.

unnamed (2)Le caratteristiche dei materassi negli anni sono sempre più migliorate e si sono sempre più sviluppate. Considera che esiste la possibilità di avere una fascia laterale air-space che garantisce una migliora traspirabilità e che ci permette di non avere quella sensazione di dormire nell’umido durante la notte, o  un’imbottitura in memo-fresh che permette di regolarizzare la temperatura corporea in modo tale di garantire il giusto assorbimento di calore e garantirci un riposo ottimale.
C’è stata un’autentica rivoluzione nel corso del tempo. Per farti capire meglio, pensa al primo iPhone del 2007 e a come e quanto velocemente, in soli 10 anni, si è arrivati ad avere l’ultimo modello oggi sul mercato.

Sono qui per spiegarti che per i materassi funziona allo stesso modo e che la loro tecnologia tende a cambiare e a rivoluzionarsi. Un cellulare lo cambieresti ogni 5 anni per garantirti delle prestazioni tecnologiche al passo coi tempi? Probabilmente anche meno. Per un materasso è giusto considerare la stessa attenzione e premura per mantenere vive le sue caratteristiche.

 Ma come scegliere davvero il tuo materasso? unnamed (3)

Voglio essere onesto con te e spiegarti com’è il mondo dei materassi. C’è un rischio concreto nel non sapere fare una scelta riguardo il materasso. Nel mercato le soluzioni disponibili sono quella di poterti affidare a quei marchi più rinomati, di qualità e la cui qualità va di pari passo al prezzo facendoti spendere anche diverse migliaia di Euro per un materasso. Puoi affidarti altrimenti ai marchi della grande distribuzione dove il livello qualitativo si abbassa, ma così facendo si abbassa anche la qualità del tuo riposo. Mobilmarket da quasi 60 anni si pone tra queste due fasce offrendo prodotti di lusso a prezzi democratici. E come possiamo farlo?

Facile, abbiamo selezionato i migliori terzisti del settore e acquistando importanti qualità possiamo garantirti delle alte caratteristiche ai migliori prezzi del mercato ed è per questo che l’offerta resta limitata fino all’esaurimento nei nostri magazzini.

Ecco i nostri quattro materassi in promozione adatti a:

1 compl

all

aloe

magic

Scoprili tutti nel nostro SHOP ONLINE!

unnamed

A questo punto non ti resta altro che scegliere:
c’è un ultima novità che ti aspetta!
Se sei arrivato fino a qui ti trovi davanti a due scelte: o decidi di restare nella tua attuale qualità del sonno oppure puoi decidere di regalarti un sonno straordinario acquistando uno dei nostri materassi.

Sei ancora indeciso? Ecco che ti voglio togliere l’ultimo dubbio.

unnamed (1)

Te lo porteremo a casa tua e lo potrai provare per un mese intero con la possibilità che, se non sarai soddisfatto, ti verrà ribonificato l’intero importo del materasso e verremo a riprendertelo a costo zero! Quindi non resta altro che andare in uno dei nostri negozi di Firenze, Figline Valdarno o Arezzo (o sullo shop online) a scegliere il materasso che fa al caso tuo.

Ma sei ancora qui? Forse stai aspettando un’altra nostra offerta del momento. Acquistando uno dei nostri materassi avrai un’ulteriore sconto del 30%  del valore del prodotto allo scadere della garanzia. Non trovi sia fantastico? Cosa aspetti?


♥ Prova il tuo materasso per un mese e
se non sei soddisfatto verremo a ritirartelo a costo ZERO. ♥

Come ci proponiamo sul mercato:

unnamed (2)

♥ FOREVER GIFT ♥ :
Ti regaliamo subito un BUONO del 30% del valore per il prossimo materasso*  

Interrompi oggi il tuo mal di schiena! ♥

butt

EnglishItalianoРусский
Top